Dissipatori di calore personalizzati Soluzioni termiche Notizie

Esplora varie soluzioni di dissipatori di calore per migliorare la gestione termica e mantenere in modo efficace le temperature di giunzione ottimali dei dispositivi.

Soluzione termica Pioneer 5G

Data:2020-08-04

Dissipatore di calore Fabbricanteprogettare e fornire ilSoluzione termica 5Gè una tendenza ora.

Con una maggiore trasmissione dei dati, le reti 5G non serviranno solo i telefoni cellulari, ma dopo aver collegato più dispositivi intelligenti, come biciclette condivise, auto intelligenti, telecamere intelligenti, serrature intelligenti, illuminazione intelligente, ecc., la società entrerà nell'era dell'IoT. La bassa latenza del 5G consente fabbriche di produzione intelligenti, guida senza pilota e operazioni mediche remote ad alta definizione.

 

5G develop Pioneer Thermal
 

Attualmente ci sono 26 reti 5G nel mondo e potrebbero aumentare a 60 entro il 2020. Solo la Cina avrà 1 milione di stazioni base 5G entro il 2020.


Al fine di risolvere meglio il problema della dissipazione del calore delle stazioni base 5G e dei centri di supercalcolo, il team di ricerca e sviluppo di PioneerThermal si impegna per la perfezione e l'ingegnosità, rompendo il pensiero tradizionale delle soluzioni di raffreddamento e del raffreddamento a liquido sviluppato in modo innovativo per le stazioni base 5G e i centri di supercalcolo. Modulo di raffreddamento. Attraverso la progettazione strutturale, l'analisi della simulazione termica, la verifica delle misurazioni effettive e l'ottimizzazione e il miglioramento continui del canale di flusso e del campo di temperatura, viene finalmente sviluppato un prodotto di successo.

La potenza di dissipazione del dissipatore di calore di una singola CPU è 100W-300W, la differenza di temperatura tra ingresso e uscita è 1-5°C e la caduta di pressione è 5-20kPa.

Per il miglioramento delle prestazioni di uniformità della temperatura dell'alloggiamento della stazione base 5G, è stata sviluppata la piastra di temperatura uniforme in alluminio, che realizza la funzione di uniformità della temperatura attraverso il mezzo di lavoro a cambiamento di fase interno e il costo è molto inferiore a quello della piastra di temperatura uniforme in rame e, allo stesso tempo, è possibile ottenere l'effetto della temperatura uniforme su larga area.

Pioneer 5G Thermal Solution

Oltre alla ricerca e allo sviluppo della stazione base 5G e deldissipatore di calore raffreddato a liquidodel centro di supercalcolo, il team di ricerca e sviluppo di Pioneer Thermal sta anche conducendo una continua ricerca tecnica ed esplorazione nel campo della tecnologia di dissipazione del calore per i veicoli a nuova energia. Allo stesso tempo, andiamo anche in profondità nel mondo microscopico ed evitiamo il problema della corrosione della superficie del radiatore.

top